Devolver Digital acquisisce tre nuovi studi di sviluppo

Devolver Digital ha annunciato l’acquisizione di tre nuovi studi al suo interno, per la precisione si tratta di Dodge Roll, Nerial e Firefly Studios.

Dodge Roll è lo studio che si è occupato finora della serie Gungeon, Nerial si è occupato di giochi come Reigns e Card Shark, mentre Firefly Studios è responsabile della serie Stronghold.

Questi sviluppatori e il nostro team hanno guardato avanti e hanno visto la possibilità di lavorare insieme per sempre, quindi li abbiamo acquisiti con immenso piacere. I giochi e le esperienze che questi quattro studi hanno sviluppato sono incredibili e ciascuno manterrà la sua piena autonomia creativa nel corso della collaborazione. Al momento non c’è alcun piano specifico per Enter the Gungeon 2 , ma vi assicuriamo che abbiamo chiesto a Dodge Roll più di una volta un eventuale seguito.”

La notizia della nuova acquisizione è arrivata quando Devolver Digital ha annunciato di essere diventata una società quotata in borsa.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply