Final Fantasy VII: The First Soldier – Rivelata la data di uscita

Il gioco battle royale free-to-play Final Fantasy VII: The First Soldier verrà lanciato per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play il 17 novembre. Lo ha annunciato l’editore e sviluppatore Square Enix.

Qui di seguito una panoramica del gioco dagli store:

Final Fantasy VII come non l’avete mai visto prima!

Combatti in partite fino a 75 giocatori in questo gioco d’azione che fonde insieme elementi RPG e battle royale.

Combatti per unirti ai ranghi dell’unità SOLDIER, d’élite Shinra, in questo gioco della serie Final Fantasy.

Scegli uno stile di combattimento, come Guerriero o Stregone, ed elimina i tuoi rivali con ogni mezzo necessario, che si tratti di pistola, spada o magia.

Sconfiggi i mostri per guadagnare punti esperienza e gil, invoca le evocazioni preferite dai fan come Ifrit a combattere per te e cattura un chocobo per sfrecciare e planare sul campo di battaglia.

Caratteristiche principali

  • Combatti usando una combinazione di mischia, magia e armi da fuoco: usa tutte le opzioni a tua disposizione per sopraffare i tuoi nemici in combattimenti molto vari e strategici.
  • Sali di livello e potenzia il tuo arsenale durante la battaglia: combatti i mostri sul campo di battaglia per guadagnare punti esperienza, potenziare le tue abilità e aumentare i tuoi HP massimi. Usa i gil che raccogli per aggiornare il tuo equipaggiamento e acquistare oggetti.
  • Scegli tra vari stili, ognuno con punti di forza diversi: diventerai un guerriero e affronterai il nemico con potenti attacchi in mischia? O preferisci la possibilità di lanciare incantesimi potenziati come Stregone? Forse entrare e uscire furtivamente dal combattimento come Ninja è più adatto a te? Scegli tra questi e altri stili prima di ogni battaglia per determinare il tuo unico stile di gioco!
  • Visita e gioca in luoghi iconici di Final Fantasy VII – Seventh Heaven, la villa di Corneo, il cimitero dei treni e una casa familiare circondata da fiori sono solo alcuni dei luoghi iconici che puoi visitare in ogni ampia mappa.
  • Personalizza completamente il tuo personaggio: scegli un look che si adatti alla tua personalità unica con un’enorme varietà di costumi, emote e altro ancora.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply