Marvel’s Midnight Suns – Rimandato alla Seconda Metà del 2022

2K Games e Firaxis Games hanno posticipato Marvel’s Midnight Suns alla seconda metà del 2022. La sua uscita era precedentemente fissata per marzo 2022.

Di seguito, il comunicato:

Ciao a tutti,

A nome di Firaxis Games, grazie per il vostro entusiasmo per Marvel’s Midnight Suns. Siamo emozionati dalla vostra reazione, a partire dal nostro annuncio del gioco fino alla rivelazione del combat system basato sulle carte. Marvel’s Midnight Suns è un vero progetto da sogno per il team e non possiamo esprimere quale onore sia creare qualcosa di nuovo nell’Universo Marvel.

Abbiamo deciso di comunicare che abbiamo preso la difficile decisione di spostare la nostra finestra di lancio alla seconda metà del 2022. Sappiamo che molti fan non vedevano l’ora di giocare originariamente la prossima primavera, e questa decisione non è stata presa alla leggera. Abbiamo deciso di posticipare il nostro lancio perché abbiamo bisogno di più tempo per rendere questo il miglior gioco possibile. Crediamo nella nostra visione creativa per Marvel’s Midnight Suns e vogliamo fornire un’avventura indimenticabile ambientata nel lato soprannaturale della Marvel. Questi mesi extra verranno utilizzati per aggiungere più storia, filmati e rifiniture generali e saranno essenziali per aiutarci a trasformare la nostra visione in realtà.

Grazie per la comprensione: siete i migliori fan del mondo.

Jake Solomon, Creative Director e Garth DeAngelis, Senior Franchise Producer

Marvel’s Midnight Suns sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply