Devil May Cry – Nuovi aggiornamenti sull’adattamento Netflix

Uno dei più grandi franchise di Capcom è indubbiamente quello di Devil May Cry e Netflix è pronta a dare ai fan una nuova visione di questo mondo e di Dante con il suo prossimo adattamento anime.

 Il produttore Adi Shankar ha recentemente parlato con IGN per confermare diverse cose sulla serie in arrivo. Durante l’intervista, Shankar ha confermato che, ovviamente, Dante sarebbe stato il protagonista della prossima serie, confermando anche l’apparizione del rivale e fratello Vergil. Assieme a loro, Lady è stata anche confermata per un ruolo nella prima stagione, che conterrà otto episodi. Lady è apparsa per la prima volta in Devil May Cry 3, prequel del franchise che ci ha portato ai primi giorni di Dante, lasciandoci domande su quale sarà la timeline che si svilupperà nell’anime.

Naturalmente, ci sono molti personaggi che non sono stati annunciati come Trish, Nero, Mondus, Nelo Angelo e vari altri che devono ancora essere confermati. 

A questo punto non ci resta che attendere futuri sviluppi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply