Shin Megami Tensei V – Presentati I Demoni Alice e Nebiros

Atlus ha rilasciato nella giornata di oggi il 200° e il 201° video della serie Daily Demon dedicata a Shin Megami Tensei V. I video introducono rispettivamente Alice e Nebiros, presenti in diversi capitoli della serie e relativi spin-off.

Alice

L’aspetto di Alice si basa sul personaggio di Alice nel Paese delle Meraviglie, mentre la sua personalità e il suo comportamento derivano da un racconto popolare europeo, usato per spaventare i bambini e costringerli a comportarsi bene.
Nel mito, infatti, Alice è una ragazza ariana morta in giovane età. Dopo essere diventata uno spirito, ottenne un potere magico estremo che la fece impazzire. Alice visitava i bambini che si comportavano male di notte e “faceva amicizia” uccidendoli nel sonno e portandoli nell’aldilà.

Nel video Alice utilizza Lullaby, Spirit Drain e la skill unica Die For Me! (da 2 a 5 colpi medi di tipo oscurità a nemici casuali; ha la possibilità di uccidere istantaneamente se colpisce una debolezza). In lista è presente anche Mudoon.

Nebiros

Il Gran Grimorio considera Nebiros come il maresciallo di campo e l’ispettore generale degli eserciti dell’Inferno oltre ad esserne uno dei sei grandi ufficiali. Può essere evocato per infliggere guai a chiunque, scoprire la Mano della Gloria, insegnare le qualità mistiche e occulte di tutti gli animali, piante e minerali e fornire consigli negromantici.

All’interno del video Nebiros utilizza Megidola e Mamudoon. In lista è presente anche Energy Drain.

In precedenza sono stati rilasciati i demoni Maria e Mara.

Shin Megami Tensei V uscirà il 12 Novembre in occidente su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply