Skyrim: Anniversary Edition – Rivelati i dettagli sul prezzo di vendita

La Skyrim: Anniversary Edition è in dirittura d’arrivo e Bethesda ha fornito i prezzi delle diverse edizioni e relativi aggiornamenti per PlayStation 5 e Xbox Series.

Se il gioco è acquistato per la prima volta, costerà $ 49,99 / € 54,99 / £ 47,99. Se, invece, si è già in possesso della versione attuale o sei abbonato al Game Pass, puoi acquistare l’aggiornamento esclusivamente in digitale per $ 19,99 / € 19,99 / £ 15,99.

Se da utente PlayStation 5 o Xbox Series X/S possiedi Skyrim Special Edition o acquisti l’Anniversary Edition, riceverai un aggiornamento alla nuova generazione per il gioco gratuitamente.

Per maggiori informazioni su questa nuova edizione per il decimo anniversario, vi rimandiamo al nostro precedente articolo. Vi ricordiamo, inoltre, che non è assicurata la compatibilità con le mod uscite finora.

Skyrim: Anniversary Edition sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S a partire dall’11 Novembre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Vg247

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply