Dragon Ball Z: Kakarot – Demo disponibile sull’eShop giapponese

Lo scorso 24 settembre, Dragon Ball Z: Kakarot approdava su Nintendo Switch, dando così la possibilità ai possessori della console di Nintendo di vivere l’ultima avventura videoludica di Goku e compagni. Solo da oggi però, è stata resa disponibile sullo store giapponese della console una demo per il titolo sviluppato da CyberConnect2, demo che in futuro arriverà anche sugli store di Xbox One e PlayStation 4.

Nella versione di prova ai giocatori sarà possibile sperimentare una piccola sezione della storia ed esplorare il mondo di gioco, ove avranno anche l’opportunità di affrontare alcune missioni secondarie. Il piccolo segmento di storia che i giocatori potranno provare prenderà a piene mani delle missioni dal primo arco narrativo del gioco, ovvero la Saga dei Saiyan, l’inizio del viaggio di Goku in Dragon Ball Z.

Tuttavia, i dettagli sulla durata della demo non sono stati rivelati e al momento non ci sono informazioni che suggeriscano che i progressi dalla demo possano essere trasferiti nel gioco principale se il giocatore scegliesse di acquistarlo.

In attesa di poter accedere ad una versione demo del titolo anche sugli store europei di Nintendo Switch, e non solo, vi ricordiamo che attualmente Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply