Marvel’s Wolverine – Piccole novità sullo sviluppo da Insomniac

Il prossimo progetto di Insomniac Games, mostrato nel corso dell’ultimo State of Play ovvero Marvel’s Wolverine, non è purtroppo stato accompagnato da alcuna informazione, sia durante la presentazione che dopo. Fortunatamente, Insomniac Games ha ora gettato un po’ più di luce sul gioco e ha fornito un’idea migliore sullo sviluppo del gioco.

Tuttavia l’informazione a riguardo ha più a che vedere con l’aspetto prettamente gestionale del team di sviluppo, dato che si tratta di una ricerca di posizione per un nuovo programmatore che si occuperà, assieme al game director di turno, di lavorare al gameplay del nuovo tripla AAA basato sull’eroe della Marvel.

Nonostante non si tratti di informazioni esplicite relative alla storia e al mondo di Marvel’s Wolverine, la descrizione di questo lavoro nel suo insieme ci dice che il titolo è in una fase di sviluppo piuttosto preliminare. Il fatto che Insomniac sia ancora alla ricerca di nuovi dipendenti che entrino e aiutino a creare parti integranti della propria versione di Wolverine, indica che c’è ancora molto lavoro da fare e, sebbene questa notizia non sia così sorprendente, ci conferma che toccherà aspettare molto tempo per vedere il titolo sugli scaffali dei negozi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram! Fonte: ComicBook

Leave a Reply