Sly Cooper – Il nuovo capitolo è gia in sviluppo da un po’?

Sono ormai passati ben più di otto anni dall’uscita di Sly Cooper: Thieves in Time e i fan della celebre serie PlayStation non hanno mai smesso di sperare e chiedere a gran voce che la serie continuasse con altri capitoli. Negli ultimi mesi però, nuove voci su un nuovo gioco di Sly Cooper su PlayStation 5 sono circolate sul web, alcune delle quali affermano che lo sviluppo sarebbe già iniziato.

Tuttavia, se si deve credere a una nuova voce, la produzione del titolo richiederebbe invece un po’ di attesa, poiché lo sviluppo potrebbe essere iniziato solo di recente, plausibilmente la scorsa estate. Qualora dovessero rivelarsi informazioni veritieri, questo risulterebbe ovviamente motivo di gioia per la fanbase della serie, che ha debuttato nel 2002 con Sly Racoon su PlayStation 2.

Da quel titolo hanno poi stato seguito due sequel sulla stessa piattaforma, oltre a Ladri nel tempo uscito invece  su PlayStation 3. quest’ultimo si concluse con un cliffhanger, lasciando i fan con la speranza che un quinto gioco potrebbe essere annunciato, ma sono passati più di otto anni da allora e lo sviluppatore Sanzaru Games è stato acquisito da Facebook nel 2020.

I primi tre giochi sono invece creazione di Sucker Punch e, tuttavia, è possibile che il team stia pianificando un ritorno a la serie. Speriamo che PlayStation non tenga all’oscuro i fan di Sly Cooper ancora per molto. Noi vi invitiamo comunque a prendere ogni informazioni condivisa con le dovute distanze, in quanto si tratta di voci senza alcune fonte ufficiale.

Sly Cooper

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply