Atlus – Classificato in Australia il misterioso Project Pen

L’ente di classificazione australiano ha registrato lo scorso 4 Novembre un misterioso titolo targato Atlus, denominato Project Pen.

Stando alle prime informazioni presenti sulla pagina del titolo, Project Pen sarebbe un titolo multipiattaforma e pubblicato da Sega of America. Ciò farebbe pensare che, contrariamente ad altri titoli Atlus, questo progetto potrebbe essere sviluppato in America e non in Giappone.

Project Pen ha ricevuto dall’ente australiano una valutazione MA 15+, ovvero consigliato a un età superiore ai 15 anni a causa di contenuti come forte violenza, immagini a tema sessuale e acquisti in app.
Titoli come Persona 5 Royal e Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster hanno avuto dei DLC, ma non presentavano la denominazione acquisti in app nelle loro rispettive pagine.

Non abbiamo altre informazioni inerenti a Project Pen, e nemmeno sul suo possibile collegamento con la serie Shin Megami Tensei o il suo spin-off Persona. Si avvicina proprio il 25esimo anniversario di quest’ultimo, potrebbe essere collegato o trattarsi di una IP totalmente inedita?

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply