Made in Abyss – A breve nuove informazioni sulla seconda stagione

Mentre il manga di Made in Abyss continua l’avanzata sotto la supervisione del creatore Akihito Tsukushi, la controparte animata è ancora fermo alla prima stagione contando con tredici episodi usciti nel 2017 e realizzati dallo studio Kinema Citrus, conclusasi con un lungometraggio con il titolo di Made in Abyss: Dawn Of The Deep Soul.

Oltre alla sua presenza sul piccolo schermo, Made In Abyss ha anche raccolto una manciata di film che esplorano diversi aspetti del mondo che normalmente è visto attraverso gli occhi di Riko e Reg, arrivando al punto di suggerire gli eventi futuri della serie che verrà esplorata nella prossima stagione.

Per quest’ultima non abbiamo troppe informazioni attualmente, ma Twitter Outlet Anime TV Japan ha recentemente comunicato che i dettagli riguardanti la seconda stagione di Made In Abyss arriveranno il 21 novembre di quest’anno, con la giornata che vedrà anche una serie di eventi diversi per celebrare l’opera.

All’inizio di quest’anno è stato anche rivelato che Sony Pictures si stava immergendo nel mondo di Made In Abyss, portando artisti autori di lavori dal calibro dei film di Spider-Man e Venom: La furia di Carnage, a ipotizzare la produzione di un adattamento live-action dell’anime in Occidente.

Lo sceneggiatore e regista Kevin McMullin è attualmente legato al progetto, anche se Sony è rimasta a bocca chiusa sulla possibile finestra di rilascio della pellicola, poiché lo studio è attualmente anche collegato ad un film live action di un’altra serie piuttosto celebre, ovvero One-Punch Man.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: ComicBook

Leave a Reply