Lies of P – Finalmente si mostra in video

Il souls like che strizza l’occhio alla storia di Pinocchio torna nuovamente a mostrarsi e questa volta lo fa con un video gameplay.

Il primo gameplay per il titolo

A sorpresa Round8 ha rilasciato un trailer dedicato a Lies of P mostrando al mondo intero per la prima volta il titolo all’opera. Le similitudini con Bloodborne sono tante, diciamo che i creatori si sono ispirati alla creatura di FromSoftware rilasciata in esclusiva su PlayStation 4.

In questo titolo impersonerete Pinocchio, che dovrà ritrovare Geppeto facendosi strada in una città abitata da pupazzi meccanici di varie dimensioni e altri orrori che si nascondono nell’ombra.

Al momento il gioco non ha una finestra di lancio, ma vedendo dal video, anche se in alpha, non sembra esser indietro con lo sviluppo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: PCGamer

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply