Mass Effect – Un’immagine teaser per il prossimo titolo della serie

Bioware ha rilasciato, tramite Twitter, una nuova immagine dedicata al prossimo Mass Effect, la quale presenta tanti piccoli dettagli interessanti.

L’immagine rilasciata presenta la scritta Mass Effect: Will Continue, le nave mostra la sigla SFX, sigla di denominazione per Mass Effect del 2004, mentre il suo design non ricorda né la Normandy, né la Tempest.

A tutto ciò aggiungiamo la presenza nell’immagine di un Krogan e, sapendo che essi vivono fino a mille anni, molti hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di Urdnot Wrex della trilogia originale.

Oltre a lui sono presenti due figure umanoidi e quello che sembra un Quarian. Al centro del cratere possiamo vedere il corpo di un Geth.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Avatar

Appassionato di cultura Videoludica e animazione, in particolare predilige i giochi di stampo orientale. Apprezza molto quando un titolo dà la giusta importanza sia a gameplay, trama e grafica senza però eccedere troppo in nessuno di essi.

Leave a Reply