Sherlock Holmes: Chapter One – Uscito il Trailer “Prologo”

Frogwares ha rilasciato il trailer “Prologo” per Sherlock Holmes: Chapter One, che introduce il protagonista del gioco, ovvero “un giovane brillante, eccentrico e intollerante all’ottusità degli altri“.

Di seguito, il trailer:

Lo sviluppatore ha anche annunciato che trasmetterà un video di gioco con commento di oltre 35 minuti di una quest non ancora mostrata. Verrà trasmesso su Steam il 10 novembre alle 18:00, ora italiana.

Ecco gli ultimi dettagli, tramite Frogwares:

  • Cerca Indizi – Trovare indizi sulla scena del crimine è un lavoro fondamentale nel settore investigativo. In Sherlock Holmes: Chapter One, tuttavia, sappi che puoi perdere indizi cruciali e il gioco non ti avveritrà. Sta a te decidere quando e se hai tutto.
  • Sospettato Identificato – Ogni caso ha bisogno di un sospettato. Il modo in cui lo identifichi all’inizio (correttamente o no) dipende da come il sospettato ti tratterà in futuro.
  • Usa Un Travestimento – La gente del posto non vuole parlare con te? Beh, non è una sorpresa: sei nuovo sull’isola e la gente non si può fidare di te. Ma forse un travestimento intelligente li porterà a farlo! Acquisisci vari abiti in tutta l’isola e poi usa la tua intuizione e gli indizi per capire quale travestimento indossare per iniziare a ottenere risposte. Il gioco non ti dirà mai quale travestimento usare, quindi aspettati qualche commento sprezzante se indossi l’abito sbagliato.
  • Guarda Questa Prova – Hai una prova di cui pensi che qualcuno essere informato? Il sistema Evidence Pinning ti consente di prendere qualsiasi indizio e presentarlo a qualsiasi persona per vedere se sa qualcosa. Con le prove giuste in mano e una buona logica, potresti ottenere delle risposte.
  • Metti Tutto Insieme – Il Palazzo della Memoria è il luogo in cui tutto si riunisce. Gli indizi che hai scoperto saranno qui e ti permetteranno di mettere insieme le tue teorie su ciò che è realmente accaduto. Che tu abbia ragione o torto dipende solo da te, poiché il gioco non ti impedirà di fare la scelta sbagliata.
  • Un Solo Giudice e Giuria – Sull’isola di Cordona non tutto è uguale, quindi ciò che costituisce un crimine per alcuni potrebbe essere giusto agli occhi di altri. Sta a te decidere. Dai il tuo giudizio in base a ciò che ritieni sia vero e giusto e vivi con le conseguenze.

Sherlock Holmes: Chapter One uscirà per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG il 16 novembre 2021. Uscirà, invece, per PlayStation 4 e Xbox One in un secondo momento.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply