Back 4 Blood – Nuova Espansione per il Single Player nel Prossimo Mese

Warner Bros. e Turtle Rock hanno annunciato il supporto post-lancio per il popolare gioco multiplayer.

Per prima cosa il gioco riceverà una patch con correzioni di bug e miglioramenti vari, questo mese.

In un nuovo grande aggiornamento fissato per dicembre 2021, lo sviluppatore ha promesso una serie di correzioni per il gioco, insieme ad alcuni nuovi contenuti.

Da questo aggiornamento potremo aspettarci:

  • Nuove linee di rifornimento, una nuova area di pratica e un evento stagionale festivo
  • L’introduzione di una modalità offline in single player con progressione della campagna
  • Un nuovo tipo di carta
  • Carte completamente nuove

Questa è una buona notizia per coloro che aveva storto il naso per il modo in cui il gioco ha disabilitato la progressione in single player. Turtle Rock aveva promesso che avrebbe ascoltato queste lamentele.

Nel 2022, ci sono altre novità in arrivo: avremo un nuovo livello di difficoltà, più carte giocatore, più carte corruzione, un’altra modalità cooperativa, un aggiornamento alle armi da mischia e aggiornamenti generali che dovrebbero rendere il gioco molto più bello da giocare.

Tutte queste migliorie appena menzionate saranno completamente gratuite per chiunque possieda il gioco (anche attraverso Xbox Game Pass).

Chi ha acquistato il pass annuale (39,99€) sarà anche in grado di giocare al DLC “Tunnel del Terrore“, atteso per il 2022. Questa nuova espansione ti porterà nuovi Cavalcati e Pulitori, un nuovo tipo di attività, nuove carte, carte esclusive che potranno essere utilizzati solo con l’espansione e anche nuove armi.

Il DLC potrà essere giocato da tutti i giocatori se anche solo il leader disporrà del suddetto.

Ci sono altre due espansioni pianificate per il gioco, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli. Si pensa che anche queste usciranno nel 2022.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: VG247

Leave a Reply