Leggende Pokémon: Arceus – Nuove informazioni rilasciate

The Pokémon Company e Game Freak hanno rilasciato nuove informazioni e screen di Leggende Pokémon: Arceus.

Nuovi contenuti in omaggio

Se saranno presenti nella console dei salvataggi dei precedenti titoli Pokémon riceverete nel nuovo titolo degli oggetti e Pokémon esclusivi.

Con il salvataggio di Pokémon Spada e Scudo otterrete il Pokémon Mitico Shaymin (Forma Cielo), insieme al Pokémon otterrete il Kimono dedicato alla piccola creatura.

La missione dedicata a Shaymin potrà essere ottenuta una volta completato il gioco attraverso un NPC presente al Villaggio Giubilo, invece il Kimono potrà essere ottenuto una volta entrati a far parte del Team Galassia parlando con il personaggio che si occupa della Sartoria.

Invece, se avrete il salvataggio di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee avrete accesso a delle maschere ispirate alle due mascotte dei titoli. Anche per questi due cosmetici dovrete entrare a far parte del Team Galassia.

Pokemon Leggende: Arceus arriveranno sugli scaffali il 28 Gennaio 2022 in esclusiva su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply