Naughty Dog Sta Sviluppando una Nuova IP?

Naughty Dog, lo studio dietro franchise di grande successo come The Last of Us e Uncharted, potrebbe star lavorando a una nuova IP come suo prossimo grande progetto. Purtroppo, al momento, sono stati resi disponibili pochissimi dettagli relativi a questo possibile gioco.

Secondo un insider che si fa chiamare @RalphsValve su Twitter, Naughty Dog lavorerà su una nuova IP e il protagonista principale sarà un personaggio nero. Anche se questo insider ha rilevato in anteprima importanti informazioni che sono state poi successivamente confermate, è difficile sapere se questa indiscrezione si rivelerà fondata o meno.

Naughty Dog è uno studio di cui si è parlato molto nel corso del 2021: la software house starebbe lavorando a un nuovo titolo multiplayer che dovrebbe essere ambientato nel mondo di The Last of Us. Anche se questo gioco non è stato ancora rivelato ufficialmente, Naughty Dog sembra che ci sta lavorando da un po’ di tempo, il che significa che potremmo saperne di più nel prossimo futuro.

L’altro gioco che starebbe sviluppando al momento è un remake completo per PS5 di The Last of Us. La notizia di questo progetto è trapelata all’inizio dell’anno e, proprio come il titolo multiplayer, deve ancora essere confermata da PlayStation.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Comicbook

Leave a Reply