Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente – Nuovo trailer

ILCA e Game Freak hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato agli imminenti remake di Pokémon Diamante e Perla in arrivo su Nintendo Switch.

Tanti leggendari da catturare

Il trailer in questione mostra per la prima volta il Parco Rosa Rugosa, che sarà accessibile una volta battuta la lega. Al suo interno potrete trovare i Pokémon Leggendari delle generazioni passate attraverso l’utilizzo di specifiche Piastre (le cartucce dei giochi).

Come da tradizione le due versioni avranno dei leggendari differenti che potranno esser scambiati. Ad esempio Suicune, Raikou, Entei e Ho-Oh saranno esclusiva di Pokémon Diamante Lucente, invece in Perla Splendete troverete Articuno, Zapdos, Moltres e Lugia.

Oltre al parco viene annunciato l’arrivo dell’aggiornamento 1.1.0 dal peso di ben 4GB che andrà a sbloccarvi le funzioni online e vi farà ottenere tramite Dono Segreto, il Pokémon Misterioso Manaphy.

Invece se avrete i salvataggi di Spada, Scudo e Let’s Go Pikachu ed Eevee otterrete due Pokémon misteriosi. Con il primo avrete Jirachi, invece con il secondo Mew!

Infine per celebrare il lancio dei Remake, su Pokémon Go sarà presente un evento a esso dedicato che vi permetterà di incontrare dal 16 Novembre 2021 al 21 Novembre 2021 Turtwig, Chimcar e Piplup con dei cappelli speciali ispirati al protagonista dei giochi in arrivo su Nintendo Switch.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente arriveranno su Nintendo Switch il 19 Novembre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply