Demon Slayer: The Hinokami Chronicles – In arrivo il secondo DLC gratuito

Il secondo aggiornamento gratuito post-lancio per Demon Slayer: The Hinokami Chronicles verrà lanciato tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre e aggiungerà i demoni giocabili Susamaru e Yahaba, rivela l’ultimo numero di Weekly Jump.

Susamaru e Yahaba sono due dei sei personaggi gratuiti previsti per il post-lancio. Il primo aggiornamento, che ha aggiunto Akaza e Rui, è stato lanciato il 4 novembre. Il terzo aggiornamento, che aggiungerà gli ultimi due personaggi, deve ancora essere datato.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è disponibile per PlayStation 5Xbox SeriesPlayStation 4Xbox One e PC tramite Steam dal 15 ottobre in tutto il mondo. 

Grazie, Ryokutya2089.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply