Marvel’s Avengers – Rilasciato il trailer di debutto di Spider-Man

Il trailer di debutto di Spider-Man in Marvel’s Avengers è stato finalmente rilasciato da Square Enix, dal team di Crystal Dynamics ed Eidos Montreal, pronto per mostrare il nuovo personaggio giocabile, già precedentemente annunciato, e l’Evento Eroe, che arriveranno esclusivamente sulle versioni PlayStation 5 e PlayStation 4 di Marvel’s Avengers con l’aggiornamento alla versione 2.2 previsto il 30 novembre.

Nonostante dunque il poco successo del titolo rispetto alle previsioni del publisher giapponese, il supporto per Marvel’s Avengers non ha subito alcun arresto, e l’arrivo dell’arrampicamuri porterà, come già accaduto in precedenza, diversi costumi con cui personalizzare la propria avventura nei panni dell’uomo ragno, tra probabilmente quelle utilizzate sia nelle versioni cinematografiche che fumettistiche dell’eroe.
 
Trattasi dunque di una versione totalmente nuova del personaggio, creata unicamente per l’apparizione in Marvel’s Avengers. Ci auguriamo che questa nuova edizione del personaggio sia all’altezza della più recente rappresentazione videoludica dello spara ragnatele.
 
In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e Google Stadia.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!
 
Fonte: Gematsu

Leave a Reply