Rainbow Six Extraction – Ubisoft annuncia la data di uscita

Nella giornata di ieri, Ubisoft ha rivelato pubblicamente la data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction, il nuovo capitolo della celebre saga sparatutto, che arriverà quindi sugli scaffali il prossimo 20 gennaio 22 per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Tra le informazioni rivelate dalla software house francese vi è anche quella relativa alla presenza di un sistema di cross-play e cross-progression integrato sulle piattaforme su cui il gioco sarà disponibile.

Il gioco inoltre godrà della funzionalità Buddy-Pass, che permetterà a tuti gli utenti di invitare gli amici ad unirsi alla sessione di gioco anche qualora questi non dovessero possederlo, tenendo però conto che superato il tempo limite 14 giorni questo privilegio sarà revocato.

Le premesse del nuovo capitolo della serie di Rainbow Six sembrano decisamente interessanti e non ci resta dunque che aspettare i pochi mesi che ormai ci separano dalla release.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!
 
Fonte: Gematsu

Leave a Reply