Yu Yu Hakusho – Nuovo live-action targato Netflix in produzione

Netflix Geeked ha annunciato che la serie live action di Yu Yu Hakusho uscirà tramite il servizio di streaming Netflix a dicembre 2023. Tuttavia, questo annuncio non ha rivelato ulteriori dettagli sulla serie live action. Questo include il potenziale cast. 

È stato precedentemente confermato che il direttore dell’acquisizione dei contenuti di Netflix, Kazutaka Sakamoto, sarà il produttore della serie.

L’adattamento sarà basato sul manga creato da Yoshihiro Togashi. La serie è andata in onda su Weekly Shonen Jump dal 1990 al 1994 e ha ricevuto un adattamento animato. Il titolo ha ricevuto anche diversi videogiochi. Nel 2018, KLab ha rilasciato un gioco per cellulare Yu Yu Hakusho intitolato Yu Yu Hakusho: 100% Maji Battle per celebrare il 25° anniversario della serie.

Yu Yu Hakusho è solo una delle numerose serie animate destinate a ricevere un adattamento tramite Netflix. One Piece riceverà un adattamento live action. Infine, vi ricordiamo che la serie live action di Cowboy Bebop andrà in onda questo mese. 

La serie live action di Yu Yu Hakusho è attualmente in produzione e uscirà a dicembre 2023.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply