GTA Trilogy – La Definitive Edition rimossa dagli store per PC

Qualcosa deve essere storto al lancio della definitive edition di GTA Trilogy su PC. A partire dalla giornata di ieri, tutte le menzioni di una versione per PC sono state rimosse dal sito di Rockstar e anche l’app Rockstar Games Launcher è andata completamente offline. Chiunque abbia acquistato la raccolta rimasterizzata prima che svanisse non è attualmente in grado di giocare.

Il launcher ha ripreso, comunque, a funzionare in queste ultime ore, ma la Trilogia continua a non essere disponibile.

Per un motivo ancora sconosciuto, Rockstar ha scelto di rimuovere tutte le versioni di GTA s III, Vice City e San Andreas dai negozi di PC alternativi, incluso Steam, prima del lancio, allo stato attuale per poter giocare la trilogia bisogna usufruire della versione per console.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Kotaku

Maria Chiara Plances

Sicuramente, per trovarsi in un sito che parla di videogiochi e del mondo nerd, non può essere amante dell’uncinetto… Anche se non disdegna le patatine fritte.

Leave a Reply