Dragon Ball – FighterZ e Xenoverse 2 raggiungono le 8 milioni di vendite

Il publisher Bandai Namco ha annunciato che i due picchiaduro basati sulla celebre opera del maestro Akira Toriyama, ovvero Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ, hanno entrambi raggiunto e superato le 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo dal rispettivo rilascio.

A questo proposito per festeggiare il traguardo raggiunto, Bandai ha deciso di proporre per i giocatori di ciascun titolo una serie di benefici in game tra contenuti extra e ricompense gratuite. In particolare, in Dragon Ball Xenoverse 2 si terrà, dal 12 al 18 novembre, la campagna Raid Boss Battle Jiren Full Power e chi vi parteciperà riceverà un Satan Badge e 80 TP Medal.

Per quanto riguarda invece Dragon Ball FighterZ, i bonus previsti riguardano i personaggi DLC dei primi due Season Pass che verranno resi disponibili, per un tempo limitato, anche a chi non ha mai acquistato né i Season Pass né i personaggi singolarmente.

Già da oggi e fino al 20 novembre sarà possibile a tutti con Bardock, Broly Z, Zamasu (Fused) e Gogeta (SSGSS); successivamente Goku, Vegeta, Freezer e Android 17 saranno disponibile dal 20 al 28 novembre, ed infine dal 28 novembre al 7 dicembre i saranno resi gratuiti Jiren, Videl, Goku (GT), Janemba, Gogeta (SSGSS) e Broly (DBS).

In conclusione, Bandai Namco ha rivelato di avere ancora delle novità previste per i giochi in questione, causando notevole entusiasmo all’interno dei rispettivi fandom che non attendono altro che la software house nipponica scopra le proprie carte e riveli cosa ha in serbo per noi. Videl e Great Sayaman in Dragon Ball FighterZ

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Gematsu

Leave a Reply