Guilty Gear Strive – Happy Chaos si unisce alla battaglia

Il team di Arc System Works al lavoro dietro lo sviluppo di Guilty Gear Strive, l’ultimo picchiaduro della serie rilasciato lo scorso 11 giugno, ha annunciato l’arrivo di Happy Chaos, nuovo personaggio che si aggiunge al roster di questa prima season del titolo e che verrà lanciato il 30 novembre per i possessori del Season Pass 1 e il 3 dicembre per tutti gli altri.

Il team ha anche annunciato che implementerà una funzione di personalizzazione per la stanza “Partita del giocatore“, consentendo agli utenti di decorare liberamente le stanze con oltre 500 oggetti unici come mobili, carta da parati e tanto altro, dando il libero sfogo alla propria creatività.

Sarà inoltre possibile per i giocatori utilizzare le monete guadagnate in game nella modalità Pesca per ottenere numerosi nuovi oggetti. Siamo davvero curiosi di vedere come l’arrivo del nuovo personaggio possa impreziosire un prodotto già di ottima qualità come Strive, che ricordiamo è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Gematsu

Leave a Reply