Spider-Man: No Way Home – Nuovo trailer atteso per domani

Per la gioia di tutti i fan e non che sono in trepidante attesa nel sapere qualcosa in più sul prossimo film di Spider-Man, Marvel e Sony hanno annunciato che il nuovo e ultimo trailer prima dell’arrivo di Spider-Man: No Way Home nelle sale sarà rilasciato nella giornata di domani.

In particolare, le compagnie hanno specificato che il trailer sarà proiettato nel corso di un evento che avrà luogo a Los Angeles proprio nella giornata del 16 novembre, quando in Italia sarà già scattata la mezzanotte del 17.

Sebbene il trailer verrà proiettato fisicamente solo all’evento, è plausibile pensare che una sua versione online verrà divulgata poco dopo la conclusione dell’evento, così da dare a chiunque la possibilità di visionarlo in tempi relativamente brevi.

Una notizia che verrà sicuramente presa con enorme entusiasmo, considerando che il primo trailer del nuovo film dell’arrampicamuri ha stabilito un record su YouTube per il trailer più visto al mondo, eclissando quanto fatto dal trailer di Avengers: Endgame solo due anni prima.

In merito invece alle più disparate teorie che da ormai mesi girano intorno alla presenza nel film di diversi personaggi, Kevin Feige è stato irremovibile nel gestire le aspettative dei fan diretti a No Way Home: “le voci sono divertenti, perché molte sono vere e molte non lo sono”, ha detto il dirigente. “Il pericolo è quando entri nel gioco delle aspettative tentando di portare le persone ad essere entusiaste del film che ottengono e non deluse per un film che avrebbero sognato”.

Sebbene le dichiarazioni dei protagonisti dei rumor, come Tom Holland o Andrew Garfield, continuino a destare enormi interrogativi sullo sviluppo della vicenda, non ci resta che attendere, se non il trailer di domani, il rilascio definitivo della pellicola previsto per il 17 dicembre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!
 
Fonte: ComicBook

Leave a Reply