Collabora con noi

 

GameIndustry.it è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori, per ampliare il numero dei nostri articoli significativamente e migliorare la qualità che ci contraddistingue.

Gli argomenti trattati da noi sono molteplici e vi daremo piena libertà di svariare negli argomenti che più vi stanno a cuore.

Infatti non vi è alcuna limitazione a un genere ludico o a una determinata console, ma si potranno trattare anche argomenti sul mondo dei videogiochi in generale, esponendo una propria riflessione.

In aggiunta, grazie alle nostre collaborazioni con i più grandi Publisher del panorama videoludico (e non solo), potrete recensire e analizzare ciò che più preferite, per stimolarvi a dare sempre il meglio!

Detto questo esponiamo qui sotto le caratteristiche che ricerchiamo per i nostri futuri collaboratori:

  • Tanta voglia di fare e spirito di squadra
  • Libertà di pubblicare articoli su qualsiasi argomento riguardante il tema videoludico o altro di affine
  • Se si è interessati al settore videoludico è richiesta il possesso di almeno una piattaforma di gioco (Ps4, Xbox One, PC Gaming, Nintendo Switch, 3DS ed eventuali future console)
  • Buon uso della lingua italiana e dell’inglese per quanto riguarda la stesura degli articoli
  • Voglia di crescere e di mettersi a disposizione

Al momento sono aperte alcune posizioni nello specifico, come abbiamo indicato in un nostro altro articolo.

Se rispondete a queste caratteristiche, vi invitiamo a contattarci tramite la nostra pagina Facebook oppure al nostro indirizzo mail: info@gameindustry.it; con qualche vostro lavoro (articoli, recensioni o altro ancora) e un contatto per discuterne in prima persona.

Grazie per l’attenzione ed aspettatevi sempre più contenuti made in GameIndustry!

Close