Cos’è GameIndustry.it?

Il progetto GameIndustry.it nasce a Novembre 2015, per riversare le nostre passioni direttamente su “carta digitale”, con l’idea di fornire materiale nuovo e ben fatto. Con il tempo siamo cresciuti, partendo con l’essere un piccolo blog, fino a diventare una redazione in continuo sviluppo, sia a livello di numeri, che come collaboratori. Da lì è nata l’idea di un progetto serio che ci ha portato a cominciare la nostra lunga scalata verso i colossi dell’informazione e i numeri al momento sono incoraggianti.

Abbiamo svariati obiettivi in mente, tra cui prima di tutto regalare prodotti liberi da qualsiasi condizionamento e di qualità, in grado di regalare al lettore l’emozione che ognuno di noi riversa nelle nostre passioni e di conseguenza anche negli articoli prodotti. Assieme a questo ci sono tanti altre idee in rampa di lancio nel prossimo futuro, tra cui la più ambiziosa di costruire un organismo multi piattaforma, in modo tale da fare un salto di qualità notevole, per questo motivo sono nati il canale Twitch e YouTube, ancora in pieno sviluppo e che speriamo di arricchire prossimamente con tutti i nostri progetti a cui stiamo lavorando.

Siamo dell’idea che creando un bacino di utenza partendo da queste basi possiamo raggiungere grandi obiettivi e calcolando che questo progetto è in atto da poco, abbiamo avuto una crescita veramente impressionante e costante. L’ambizione è grande e le idee sono chiare, con il tempo, continuando a lavorare così ed anche meglio, organizzandoci sempre meglio e incrementando lo staff per coprire a sufficienza tutti i reparti del portale, possiamo crescere tantissimo. Questo è GameIndustry.it, un’idea, un progetto, una realtà in continuo sviluppo.

 

Close